Analisi dei dati
Oltre ai classici come Google Analytics e Facebook Pixel, utilizziamo tool in grado di monitorare e ottimizzare i criteri di ricerca e confrontarli con i risultati dei tuoi competitor, così da intercettare il traffico organico e, creando la giusta strategia, anche SEO, convogliarlo verso il sito del cliente.
dati
monitoraggio dei competitor
Al fine di intercettare il traffico e convogliarlo al sito del cliente, monitoriamo i competitor analizzando la quantità di back link e la loro provenienza. Questa raffinata tecnica di analisi, permette di conoscere quali media parlano di un determinato brand e che incidenza ha ogni singolo link sul posizionamento della prodotto della concorrenza.
Un preciso lavoro di analisi e un'adeguata strategia di comunicazione, permette di migliorare la rilevanza organica del brand del cliente e di indebolire quello della concorrenza.
Juncture Plus
Se il tuo scopo è conoscere realmente il tuo posizionamento e quello dei tuoi competitor, possiamo analizzare i dati e crearti un report analitico dettagliato. Inoltre, all'interno del report nel pacchetto Juncture Plus, troverai una sezione dedicata ai suggerimenti e alla strategia di comunicazione da adottare.
Juncture Plus
Il punto di partenza per creare la giusta strategia
Web
Progettiamo e realizziamo campagne Google sulla Rete di Ricerca, sulla Rete Display, Shopping e Video Adv su Youtube
Social
Attiviamo piani di Social Marketing sulle principali piattaforme, incluso Linkedin, e siamo in grado di monitorare le campagne del cliente in tempo reale attraverso un sistema di tracciamento multipiattaforma