top of page

Ti serve un Ecommerce professionale ?


Progettiamo e realizziamo il tuo Ecommerce

Questa fase storica post lockdown, ci ha fatto capire l'importanza del commercio elettronico e come diverse realtà che da anni sfruttano l'Ecommerce abbiano mantenuto buoni volumi di vendita (in alcuni casi aumentata), subendo quindi meno l'abbattimento dei consumi.

In Feellook siamo digital oriented da sempre e nel corso degli anni abbiamo realizzato siti per il commercio elettronico di ogni tipo. Abbiamo tuttavia notato come questo tipo di soluzione sia stata adottata unicamente da medio/grandi imprese e come le piccole realtà, più che altro con una clientela locale, non si siano ancora attrezzate.

Pensiamo a piccole imprese come le micro aziende vinicole o meglio ancora le pasticcerie. Ci sono realtà che realizzano dei veri e propri capolavori, pasticceri in grado di creare con le proprie mani delle torte uniche... ma purtroppo la loro clientela è solo locale, solitamente raggruppata nel raggio di pochi chilometri.


Noi siamo in grado di realizzare qualsiasi tipo di piattaforma digitale per il commercio elettronico, ma nel corso degli anni ci siamo specializzati con Wix Shop e Shopify (ormai divantata la prima scelta).




bottom of page