top of page

Quello della tua Azienda è un logo o un brand?

Pensaci un attimo, vedi la realtà da più distante e con gli occhi del tuo cliente, del consumatore, cosa vedi?

Le domande che dovresti porti sono:

  • Il sito, i canali social e la comunicazione esprimono lo stesso messaggio?

  • Che percezione ho del prodotto/servizio guardando i media che compongono la presenza digitale dell'azienda?

  • Il target è facilmente identificabile?


Il modo di comunicare è importante quanto il comunicare. Attivare campagne ADV è di fondamentale importanza per poter costruire una solida clientela, ampliandola, perchè un consumatore quando vede la nostra "pubblicità" deve sentirsi parte della famiglia, deve percepire uno stato emotivo di coinvolgimento.


un brand non è solo un logo, ma il modo in cui le persone percepiscono l'azienda.

Costruire un'identità di marca è importante!

Perchè i consumatori sono disposti, talvolta, a pagare un bene o un servizio molto di più di quello che è il valore reale?

La risposta è semplice: perchè stanno pagando il valore percepito. Il consumatore è disposto a spendere la cifra richiesta dal venditore perchè sta valutano il bene acquistato congruo al costo.

Per poter ottenere questo tipo di risultato, l'azienda ha investito e comunicato il valore del proprio marchio, ha costruito una brand identity solida.




Comments


bottom of page