farmawell.it - in fase di costruzione

farmawell_png_scuro.png

Farmawell è un innovativo media curato da una redazione con comprovata esperienza nel settore del benessere e della salute.

La redazione, come primo obiettivo, ha quello di sviluppare contenuti estremamente utili per il visitatore, e lo fa pubblicando articoli in una specifica sezione chiamata "argomenti", suddivisa a sua volta in categorie e con richiami in home page.

Esiste poi un'apposita sezione denominata "settori", all'interno della quale medici e specialisti hanno la possibilità di pubblicare autonomamente articoli inerenti alla propria specializzazione. Il visitatore, oltre a fruire in modo totalmente gratuito di ogni singola parte del sito, ha la possibilità di richiedere un consulto allo specialista su una specifica patologia, scegliendolo in base all'area geografica più comoda. 

 

Il primo upgrade del sito, previsto entro la fine del 2022, è quello di mettere nella condizione il visitatore di poter acquistare direttamente su Farmawell servizi specifici offerti dagli specialisti, risparmiando fino al 50% rispetto ai costi tradizionali.

Esiste poi un ulteriore aggiornamento, rivoluzionario e in fase sviluppo, con rollout  previsto nel primo semestre 2023, ma su questo upgrade non è attualmente possibile svelare alcuna informazione.


 

farmawell.it

... marzo 2022